![]() | ![]() | ![]() |
| Chi Siamo Cesenatico 2 Le Piscine Il Ristorante Le Spiagge I Servizi La Mappa del Campeggio L'animazione I Nostri Amici Animali Come Raggiungerci Servizio Navetta Download Il Regolamento Condizioni di Vendita | ||
![]() | ![]() | ![]() |
Le Spiagge
A circa 200 metri di distanza, il Cesenatico Camping Village offre due spiagge sabbiose e attrezzate, presso lo storico Bagno Camping e il Bagno Bellighé, un’accogliente struttura in legno con una grande veranda. Presso entrambi gli stabilimenti, il bar e la piccola ristorazione vi aspettano per assaporare gustosi snacks, pranzi veloci e rinfrescanti bibite e gelati.
Entrambi gli stabilimenti balneari offrono un servizio di noleggio ombrelloni e lettini, giochi bimbi, campi da beach soccer e beach volley.
A disposizione degli Ospiti di “Cesenatico 2” la spiaggia del Bagno Top Story di Zadina, situata a 400 metri dal Villaggio e anch’essa provvista di servizio bar e piccola ristorazione, dove Franco e Silvana saranno lieti di accogliervi e soddisfare tutte le vostre esigenze.
La spiaggia, ampia e digradante verso il mare, è l’ideale per il divertimento di grandi e piccini in piena sicurezza grazie al servizio di salvamento attivo per tutto l’arco della giornata.
Inoltre nelle immediate vicinanze sono presenti aree di spiaggia libera riservate al Village.
Per raggiungere comodamente tutte le spiagge è attivo il servizio navetta da inizio giugno a fine agosto.
![]() | ![]() | ![]() |
Cesenatico Camping Village Via Mazzini, 182 ![]() ![]() | ||
![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ||
![]() | ![]() | ![]() |

































