Novità ed Eventi
27/05/2010 Nuova copertura WiFi!
Da giugno 2010 tutte le unità abitative, l’area giochi e le piscine sono dotate di copertura WiFi.

24/05/2010 Le novità dell'estate 2010!!!
Per la stagione 2010 il Cesenatico Camping Village ha in serbo novità all’insegna del benessere, della praticità e del romanticismo assolutamente da non perdere!
Ø BENESSERE! A tutti gli ospiti del Cesenatico Camping Village è dedicato il nuovo centro wellness. Situato a bordo piscina e immerso nella quiete dell’area verde circostante, il centro benessere è dotato di ogni comfort per concedersi una meritata pausa relax. Luci, colori, aromi e musica renderanno le vacanze ancora più rilassanti e distensive per caricarsi prima del rientro in città.
Ø PRATICITA’! Finito il tempo delle file interminabili e della complessità dei pagamenti. In spiaggia si può stare tranquilli grazie alla nuova e sicura Tessera Villaggio utilizzabile per tutte le consumazioni presso le nostre spiagge per tutta l’estate 2010!
Ø ROMANTICISMO! Chi nella calura estiva non ha mai sognato di nuotare in una fresca piscina sotto un cielo di stelle? Quest’anno al Cesenatico Camping Village i desideri diventano realtà! Solo per i propri clienti la piscina rimarrà aperta tutti i giorni sino alle 22.00!
Lasciatevi coccolare al Cesenatico Camping Village…per vacanze davvero indimenticabili!
15/04/2010 Le nuove Housing Tent!
Il Cesenatico Camping Village mette a disposizione della propria clientela le Housing Tents, innovative abitazioni con pareti laterali in tessuto e struttura in alluminio, sormontate da una struttura esterna portante in acciaio zincato.
La housing tent, una perfetta combinazione tra la libertà della tenda e il comfort di una vera casa, con una superficie interna di 27,5 mq, può ospitare fino a 5 persone.
E’ dotata di pareti interne e pavimentazione in legno, 2 camere da letto ( una matrimoniale e una a 1 letto singolo e 1 castello ), cucina arredata con piano cottura, lavello e frigorifero, servizi igienici con wc, lavabo e box doccia, ed una confortevole veranda esterna di 14 mq.
Maggiori informazioni alla pagina: http://www.campingcesenatico.com/accommodation4.asp?lang=it
![]() | ![]() | ![]() |
Cesenatico Camping Village Via Mazzini, 182 ![]() ![]() | ||
![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ||
![]() | ![]() | ![]() |

































